domenica 24 ottobre 2010

Niente en plein per l'Isontina, ma il week end è più che positivo.


A conclusione del week end sportivo più che positivo l'andamento delle compagini giallo-rosso-nero di Isontina.

Qui Ronchi dei Legionari.
ASD ISONTINA SENIOR
Ronchi-Isontina 0-1
Con un guizzo del greande Faggio (e non ci poteva essere cosa più giusta e bella) l'Isontina senior porta a casa un'altra grande e sofferta vitoria nel difficile campo di Ronchi dei Legionari. Partita combattuta ed incerta sino al triplice fischio ma alla fine è la compagine isontina a portare a casa i tre punti in palio! Grandi ragazzi!


Qui comunale di Capriva.
ASD ISONTINA ESORDIENTI
Isontina-Fincantieri 1 - 2 ( 1-0; 0-1; 1-3)
Gli esordienti di Gianni scendono in campo e sin da subito cercano di concretizzare gli insegnamenti del mister ed è subito 1 a 0 per i nostri leoni!
Il secondo tempo mister Gianni fa scendere in campo solo i "2000" ma il risultato non è veritiero e non ripaga la coralità del gioco dei nostri anche a causa di troppi errori in fase di conclusione. Il terzo tempo è così commentato dal mister Gianni: "sono contento dei primi 2 tempi ma nel terzo abbiamo giocatono non come sappiamo giocare". Per la cronaca il risultato finale è 1-2 per gli ospiti cantierini! Prossimo incontro sempre in casa contra gli amici di Cervignano alle ore 15.30.

Qui comunale di San Lorenzo.
ASD ISONTINA PULCINI
Isontina-Sistiana 3 - 0 ( 1-0; 1-0; 1-0 e per la cronaca il 4° tempo 0-2)
Ottima la prestazione dei leoncini che sono scesi in campo a San Lorenzo con il nuovo look! Come sempre, ma forse questa volta più di sempre, mister Giuseppe può essere contento dei suoi ragazzi! Triangolazioni e ricerca del compagno sono da sempre la parola d'ordine della squadra dei pulcini, ma ieri abbiamo anche assistito al tentativo, a volte quasi riuscito, di attuare degli schemi studiati durante gli allenamenti. Ma veniamo al commento della partita: la porta non ha mai avuto problemi con l'ottima prestazione dei tre estremi difensori Alberto, Marco e Federico; la difesa si è sempre dimostrata all'altezza della situazione ed il centrocampo si è quasi sempre imposto sugli avversari in fase di costruzione:  l'attacco infine ha concretizzato quasi tutto. Ci diamo appuntamento a sabato prossimo sempre in casa contro i cantierini dell'Aris San Polo. Speriamo di sentire ancora una volta il ruggito dei nostri leoncini!

Nessun commento: