L'inizio è stato una vera festa dello sport!
Ma andiamo con ordine:
Esordienti - Qui Capriva! Gli esordienti hanno disputato un'ottima prestazione impattando su un bel pareggio contro la compagine del Torviscosa. Una partita aperta, giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. A detta di molti si poteva fare qualche cosa di più, ma questo dev'essere preso come un segnale positivo! Significa infatti che mister Gianni ha a disposizione ancora molto margine per quanto riguarda la crescita della squadra! Buon lavoro a tutti e appuntamento a sabato 9 ottobre per uno dei più classici derby: Azzurra - Isontina!!!!!!
Pulcini - Qui San Lorenzo!!! I pulcini sono scesi in campo per disputare la prima di campionato contro il Monfalcone. Dopo l'emozione iniziale, la compagine di mister Giuseppe ha dimostrato la consueta voglia di giocare a calcio! Il risultato finale è stato sfavorevole ai nostri, 1- 2 ( parziali: 0:3 - 1:0 - 0:2 - quarto tempo 4:2) ma in campo si è vista la volontà di cercare un gioco costruito, fondato sul possesso palla e sui passaggi. Complimenti ai nostri bambini che, dopo una partita così intensa, si sono ritrovati a disputare un accesissimo "TERZO TEMPO" ( in questo caso si dovrebbe dire il QUINTO -ndr-) con gli amici del Monfalcone a suon di aranciata e patatine!!!!
Piccoli Amici- Qui San Lorenzo!!! Non potevano macare all'appello i più piccoli di mister Maurizio che domenica hanno disputato un incontro fiume contro il Savogna -società da sempre molto vicina alla nostra!-
La partita è stata lunga e piena di emozioni, colpi di gran classe e tanto, tanto divertimento. Il risultato finale è stato .... tantissimo a tantissimo per tutti due!!!!!!!!!!!!!! Alla fine i bambini hanno accompagnato la prima squadra dell'Isontina sino a metà campo per la prima partita disputata a San Lorenzo. A conclusione ... patatine per tutttiiii!!!!!
Prossimi impegni:
ESORDIENTI:
Sabato 9 ottobre ore15.30 - Campo Comunale, via Colonia 15 - Gorizia
AZZURRA - ISONTINA
PULCINI
Sabato 9 ottobre ore 15.30 - Campo via Aeroporto n.3 - Ronchi dei Legionari
RONCHI- ISONTINA
Nessun commento:
Posta un commento