lunedì 1 novembre 2010

Week-end col botto per Isontina.... vero Kevin e Fulvio???



Tralasciamo il titolo perchè chi deve capire ha sicuramente già capito ed andiamo ad analizzare le prestazioni delle nostre squadre.

Senior.  Isontina - Isonzo San Pier 2-0 (Zucchiati; Concion)
20 minuti alla grande, poi gli avversari prendono in mano il pallino del gioco ed è proprio in questa fase che i nostri vanno in vantaggio. Zucchiati goal ed è 1 a 0. Verso la fine del primo tempo rigore per gli avversari ma Saracinescu Alderuccio para. Il secono tempo è una fotocopia del primo con gli avversari che fanno la partita ma subiscono il 2 a 0 con Concion (chissà che l'urto abbia provveduto a raddrizzare i piedi!!!) A metà della ripresa altro rigore per gli avversari e l'estremo difensore di Isontina indossa i panni di San Alderuccio in tema con il 1° novembre e para!!!!!!!
Alla fine vinciamo noi grazie al CUORE dei nostri ragazzi! Forza Isontina!!!

Esordienti.   Isontina - Pro Cervignano: 1-2 ( 1-2 : 2-0 : 1-2)
Questa volta la prestazione dei nostri ragazzi non è delle migliori. Troppi gli errori sotto porta e in generale la squadra è parsa spenta con poca voglia di giocare e senza la grinta e la "cattiveria agonistica" necessaria per giocare al gioco del calcio. Poco male ragazzi, c'è tanto di quel tempo per migliorare, l'unica cosa è che bisogna aver voglia di migliorare e soprattutto aver voglia di lavorare. Credetemi, se ne avrete la forza e la voglia, ci saranno tante soddisfazioni da racogliere! Su le recie!!!!!!

Pulcini.    Isontina - Aris San Polo: 2 - 3 (0-0: 1-1: 0-1 ed il quarto tempo 2-0)
A San Lorenzo i Pulcini di mr. Giuseppe pur perdendo, hanno dimostrato un ulteriore passo in avanti a partire dalla porta dove i tre portieroni stanno dimostrando sempre più sicurezza anche grazie al lavoro di Otello Peresson. In fase difensiva si vedono grandi miglioramenti sia in fase di difesa che di costruzione di gioco. La metà campo, più tonica che mai, ha fatto vedere tutte le sua doti: grinta e decisione in fase difensiva, fantasia e ordine in fase di regia. Il reparto offensivo ha dato letteralmente spettacolo!!!!! Bravi ragazzi!!!!!

Nessun commento: