Prosegue la marcia delle compagini di Isontina!
Mentre la squadra dei Piccoli Amici continua a crescere sia di numero ( samo arrivati a 19!!!) che di qualità e vede i più grandi (parliamo dell'annata 2003) scalpitare in attesa del compimento dell'ottavo anno per dimostrare le proprie doti tra i Pulcini, Mr Chichi, Mr. Gianni e Mr. Giuseppe continuano a riscuotere successi!!!
Missione compiuta per la prima squadra nell'incontro casalingo di Domenica contro il Costalunga di Trieste. La nostra compagine mette subito i puntini sulle i sin dal 4° mituo con il goal di Pillon e poi gestisce la partita rischiando anche il raddoppio in diverse occasioni. Ottimo lavoro Mr. Chici!!!!!!!
Per quanto riguarda le giovanili, segnaliamo subito l'ottima prestazione dei nostri ragazzi della categoria esordienti contro i bisiachi del Pieris. La cura Gianni funziona, e funziona alla grande: triangoli, posizione in campo, gioco frizzante e tanti goals: insomma al comunale di Capriva i tifosi hanno assistito ad una lezione di calcio bailato!!!!! E' c'è anche da rilevare che la nostra formazione ha giocato con ben 5 ragazzi nati nel 2000 con il debutto stagionale di Samuele e Matteo! Per la mera cronaca il risultato finale è 3-1 per i bordeaux di Isontina con i seguenti parziali: 0-0; 1-0; 3-0 .
E' andata alla grande anche per piccoli leoncini di Mr. Giuseppe che hanno impattato un difficile 2-2 contro i pari età del San Canzian con i parziali 1-2; 2-0; 0-0 e il quarto tempo (non valido per il risultato finale....ma fa morale) vinto per 1-0!!
I leoncini di Isontina sono scesi in campo a San Lorenzo ed hanno affrontato a viso aperto gli amici di San Canzian. I numerosi spettatori hanno potuto assistere ad una partita giocata a viso aperto con la nostra formazione che mostra ogni volta grandi miglioramenti: ricerca del compagno, rispetto delle posizioni e dei compiti assegnati da Mr. Giuseppe. A fine partita il terzo tempo è stato disputato in "chiosco" con grande grinta da parte di tutti nell'affrontare patatine, aranciate e coca cole! Grandi ragazzi!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento