lunedì 11 ottobre 2010

Sabato da leoni per le giovanili di Isontina

E'stato un sabato da leoni per le giovanili di Isontina!

Gli Esordienti si sono espressi con una magnifica prestazione contro l'Azzurra di Gorizia. A parte il risultato perentorio -0-3 (1-11 i goals) per i giovani della sacietà nero-giallo-rosso!- il gioco espresso dai ragazzi mr. Gianni è stato ricco di spunti e di conferme. Gioco veloce, fraseggi e colpi di gran classe hanno fatto la differenza!
Non ci si deve adagiare su questo risultato, questo no, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
Forza Gianni allora, la direzione è quella giusta, i ragazzi rispondono bene alla tua cura, non ci resta altro che proseguire chiedendo sempre di più, visto che i mezzi ci sono. Avanti!!!!!!!!!!

Vittoria anche per i più piccoli, i Pulcini di mr. Giuseppe che hanno espugnato il campo di Ronchi. 1-2 il risultato finale (4-7 i goals) ma quel che conta è la coralità di ogni azione! Quello che mr. Giuseppe pretende infatti è la ricerca del gioco, del passaggio al compagno: in questo contesto di gioco di squadra si sono notate anche alcune individualità che lo stesso mr non disdegna, cercando di incentivarle ma sempre in funzione della squadra.

Domenica inoltre i Pulcini hanno partrecipato con due squadre (Isontina1 annate 2001-2000 e Isontina2 annate 2002) al torneo al Memorial Cappello di Villesse . All'interno di una giornata estenuante -dalle 8.30 alle 19.00- (GRAZIE AI GENITORI!!!!!!!!!!!!!) il momento più degno di nota è stato lo scontro fratricida tra Isontina1 contro Isontina2 che ha visto imporsi Isontina1 per 4 a 1 senza però riuscire a piegare i mai domi bambini di Isontina2.

Buon lavoro e soprattutto buon divertimento a tutti i bambini di Isontina!!!!!!!!!

Nessun commento: